Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Nuove Tecnologie » Ford e Microsoft si sincronizzano in auto

Ford e Microsoft si sincronizzano in auto

Accordo tra Microsoft e Ford. Le tecnologie di Redmond, si apprende da alcuni articoli tra cui un lancio dell’agenzia Reuters, finiranno nelle vetture del colosso americano consentendo un facile interfacciamento tra sistemi Bluetooth e l’elettronica di bordo.

Al momento non è chiaro quali saranno i dispositivi compatibili con il nuovo sistema (denominato Sync), quello che Microsoft e Ford hanno reso noto è che grazie ad esso sarà  possibile abilitare il trasferimento di file musicali, posta elettronica e usare i dispositivi direttamente dal cruscotto.

I dettagli di Sync saranno resi noti durante il salone dell’automobile di Detroit che inizia il 10 gennaio e al CES di Las Vegas.

Ricordiamo che Microsoft ha, da tempo, un accordo con Fiat che utilizza proprio la tecnologia di Redmond in diverse sue vetture. Al momento non è chiaro se Ford esporterà  Sync anche al di fuori degli Usa dove è destinato a entrare a fare parte progressivamente di tutta la gamma.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 va al minimo di sempre, sconto fino a 22%

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 100€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli