Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple in Svezia: apre un ufficio di ricerca e sviluppo a Lund

Apple in Svezia: apre un ufficio di ricerca e sviluppo a Lund

Pubblicità

Apple in Svezia apre un nuovo ufficio ricerca e sviluppo. Non solo negozi Apple Store e sedi con uffici più grandi: l’espansione di Apple riguarda anche nuovi centri di ricerca e sviluppo, l’ultimo in ordine di tempo è quello di Lund, in Svezia. E’ la seconda apertura (nota) della multinazionale di Cupertino nel Vecchio Continente: pochi giorni fa infatti è circolata la notizia di un centro ricerca e sviluppo nella città universitaria di Cambridge, Regno Unito.

Anche per il nuovo ufficio di Lund le informazioni sono scarse: l’ingresso di Apple come affittuario è confermato dalla società che possiede l’immobile e sembra che, almeno per il momento, le postazioni e lo spazio disponibile siano sufficienti per uno staff di circa 10 persone. L’ufficio è collocato presso il Mobile Heights Center, polo tecnologico in fase di sviluppo che occupa gli edifici un tempo di Sony, ora liberi dopo il ridimensionamento della multinazionale giapponese. Per scoprire invece la destinazione e le attività principali di questo laboratorio Apple in Svezia, occorre ripescare indiscrezioni e acquisizioni precedenti. Secondo Rapidus Cupertino potrebbe aver deciso di creare un ufficio ad hoc a Lund per ospitare ingegneri ed esperti che in precedenza lavoravano per due società svedesi acquisite dalla Mela.

Si tratta di Polar Rose specializzata nel riconoscimento dei volti e di AlgoTrim piccola società che invece si occupava di analisi delle immagini. L’ipotesi così non sembra azzardata: Cupertino potrebbe aver deciso di inaugurare un nuovo ufficio di ricerca e sviluppo per ospitare gli ex dipendenti delle due aziende che ora fanno parte dell’organico di Cupertino.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità