Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Font Apple Watch: come installarlo su Mac e renderlo predefinito

Font Apple Watch: come installarlo su Mac e renderlo predefinito

Una piccola guida che spiega come rendere predefinito su OS X il font Apple Watch, di default sul nuovo smartwatch in arrivo. Condivisi da Cult Of Mac, di seguito riportiamo i passaggi da eseguire per far sì che su OS X venga scelto il nuovo font San Francisco ideato da Apple per il proprio smartwatch in arrivo sul mercato entro i primi mesi del 2015.

Nel caso non lo aveste ancora fatto, la prima cosa da fare è scaricare il nuovo font sul Mac. Potete farlo cliccando qui. A questo punto copiate i 6 file scaricati nella cartella Font disponibile nella cartella Libreria del Mac. Aprite poi il terminale e digitate il comando sudo chown root:wheel /Library/Fonts/System\ San\ Francisco* e, quando vi chiederà di riparare i permessi, digitate il comando diskutil repairPermissions /.

A questo punto eseguite un logout ed accedete nuovamente per vedere applicate le modifiche. Se il nuovo font non vi piace, o vi stancate e decidete di tornare a quello disponibile di default del Mac, sarà sufficiente cancellare i 6 file copiati precedentemente nella cartella Libreria > Font ed eseguite di nuovo log-out e log-in.

Font Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Prezzo Apple Watch 10, In Italia da 459 euro

Apple Watch 10 va al minimo di sempre, sconto fino a 22%

Amazon sconta ancora Apple Watch 10. Portate a casa il più innovativo degli Apple Watch degli ultimi anni con un risparmio fino a 100€
Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli