Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » Mob Pos, la soluzione per pagare con smartphone e tablet a canone zero

Mob Pos, la soluzione per pagare con smartphone e tablet a canone zero

Pubblicità

In un mondo dove i dispositivi mobile sono diventati ormai parte integrante della vita quotidiana lo step successivo, appena fatto da Apple con il nuovo Apple Pay, in realtà è in circolazione già da diversi anni grazie ad i POS compatibili con smartphone e tablet.

Tra questi è appena nato Mob Pos, un piccolo accessorio che si collega ad iPhone e iPad e trasforma il dispositivo in un POS tradizionale per registrare un ordine e concludere l’operazione con qualunque carta di pagamento. Sviluppato dalla società Kdev, sarà presentato il 29 novembre al Forum Agenti di Milano insieme alla piattaforma SUG per la gestione della rete vendita: il tutto viene gestito attraverso un’applicazione per iOS e Android nella quale viene mostrato il catalogo prodotti dell’azienda, il listino prezzi e gli ordini inseriti.

Qualsiasi professionista, impresa o possessore di Partita Iva in base alle recenti leggi è tenuto ad accettare pagamenti tramite POS in caso di transazioni superiori a 30 euro: Mob Pos si presenta come un’unica soluzione hardware e software che adempie allo scopo e permette di completare un ordine o concludere una trattativa pagando in contanti o con carta di credito. Può eventualmente essere usato anche come micro CRM per calcolare le proprie commissioni sulle operazioni concluse: perfetto quindi per semplificare e rendere più efficiente la gestione delle attività ed il proprio business, riducendo al minimo i tempi di chiusura di una vendita, velocizzando la consegna di una merce ed eliminando i flussi di carta prima necessari per gli ordini.

Con canone zero, è disponibile a costi variabili e personalizzati come applicazione mobile integrata con Ad-hoc Enterprise.

 Mob Pos

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità