Apple ha rinnovato completamente la pagina principale di Apple Store online. La nuova versione è disponibile oggi con grafica e impaginazione che si discostano molto dallo stile sobrio tradizionale: in calce in questo articolo riportiamo l’immagine principale in cui è anche visibile il nuovo strillo: “Un regalo pieno di regali”. Il cambio della vetrina di Apple Store online è stato realizzato in preparazione degli sconti in arrivo per il Black Friday, il weekend di sconti che inizierà in USA ma anche in Italia venerdì prossimo 28 novembre.
Interessante osservare i prodotti su cui Apple focalizza l’attenzione della nuova vetrina Apple Store online: al primo posto troviamo il nuovo iPad Air 2, seguito dai Mac, iPhone e poi da Apple TV. Scorrendo la pagina troviamo poi le carte regalo Apple Store, ora con colori identici a quelli dei nuovi iPhone 6, seguite da un corposo spazio dedicato agli accessori audio marchiati Beats by Dr. Dre. La rassegna è completata dalle carte regalo iTunes Card infine da giochi e giocattoli. In quest’ultima sezione sono in evidenza la palla robotica sphero di Orbotix (130,95 euro) controllabile da iPhone e iPad, lo stilo Disney Creative Studio Deluxe (49,95 euro)per disegnare su iPad con app dedicate, il MiniDrone Parrot Jumping Sumo a 159,95 euro, Ollie sempre di Orbotix a 99,95 euro, il controller per i videogiochi SteelSeries Stratus XL a 69,95 euro e il MiniDrone Parrot Rolling Spider a 99,95 euro. Da qui è poi ovviamente possibile accedere a un elenco più dettagliato di tutti i prodotti proposti, inclusa una corposa selezione di gadget e accessori per i computer e soprattutto per i dispositivi iOS della Mela.
Ricordiamo che da alcuni anni a questa parte il weekend di sconti del Black Friday, tradizione tipicamente statunitense per l’acquisto dei regali di Natale, si è affermata con successo anche in Italia. Macitynet offrirà una rassegna delle offerte più interessanti disponibili su Apple Store online, nei negozi retail della Mela ma anche su Amazon e altri rivenditori che proporranno interessanti iniziative per gli sconti relativi al mondo Apple e più in generale sulla tecnologia.