Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » MobileFirst, Apple e IBM mostrano le soluzioni aziendali per iPhone e iPad

MobileFirst, Apple e IBM mostrano le soluzioni aziendali per iPhone e iPad

Pubblicità

Nel rinnovato sito MobileFirst di IBM sono ora mostrate le prime soluzioni sviluppate dalla collaborazione tra Apple e IBM. Questa sezione del sito web è dedicata al mondo del cosiddetto BYOD (“Bring your own device”) con articoli che spiegano come gestire e ottimizzare i dispositivi mobile portati dagli utenti in azienda, quindi soprattutto iPhone e iPad, per impiegarli nella gestione dei dati e dei costi, per gestire la sicurezza, i rischi e la conformità, strategie e attività da seguire.

IBM spiega come sviluppare e distribuire le applicazioni mobile multipiattaforma, ottimizzare l’esperienza mobile per fidelizzare i clienti, utilizzare l’analytics per trasformare i dati in informazioni di valore, estendere l’azienda al mobile con l’integrazione di dati, servizi e applicazioni. Sono indicati case study di come Apple e IBM hanno aiutato varie aziende (purtroppo alcuni link al momento non funzionano ma alcuni sembrano puntare ad esempi d’uso in Ford). Le soluzioni MobileFirst nate dalla partnership di IBM e Apple, combinano i rispettivi punti di forza dei due colossi e si prefiggono di di trasformare l’enterprise mobility attraverso una nuova classe di app aziendali per iPhone e iPad.

La piattaforma di IBM per iOS fornsce alle aziende i servizi necessari per l’operatività aziendale end-to-end, dall’analisi ai flussi di lavoro, passando per archiviazione cloud, gestione su larga scala dei dispositivi, sicurezza e integrazione. Queste funzionalità di gestione mobile includono un catalogo privato di app, servizi per la sicurezza dei dati e delle transazioni, e una suite per la produttività. In aggiunta alle soluzioni software on-premise, tutti i servizi sono disponibili su Bluemix, piattaforma di sviluppo per il Cloud Marketplace di IBM. Uno specifico programma AppleCare rivolto alle aziende offre ai reparti IT e agli utenti assistenza 24/7, gestita da gruppo di supporto clienti Apple e da un servizio on-site fornito da IBM.

apple e ibm MobileFirst

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità