Vi avevamo già annunciato in anteprima l’uscita del docking system Eos Wireless; ora il sistema viene definitivamente lanciato dall’azienda.
Come già anticipato, il sistema consiste di una base dock completa di speaker e subwoofer in grado di comunicare via con un serie di unità audio, dotate anch’esse di speakers e subwoofer posizionabili in ambiente.
Grazie alla tecnologia Eos’ GigaWave®, la trasmissione fra il corpo centrale e le unità audio di ricezione hanno un range di 50 metri, anche attraverso pareti o ostacoli frapposti. L’unità di trasmissione dock supporta fino ad un massimo di 4 unità , sia la base che le unità audio utilizzano tecnologia SRS WOW, che dovrebbe garantire l’ottimizzazione della diffusione sonora all’interno dell’ambiente in cui l’impianto è posizionato.
Come previsto, saranno poi disponibili ulteriori accessori, come unità audio aggiuntive, anche impermeabili, e basi di trasmissione ausiliarie, per coprire una maggior metratura su spazi più estesi.
Il sistema sarà in vendita nei retail store dal prossimo marzo al prezzo di 299 Dollari; la confezione includerà la base di trasmissione con un’unità audio. Altre unità audio o basi di trasmissione saranno acquistabili separatamente al prezzo di 129 Dollari per pezzo, in vendita anche sullo store online.
Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla nostra anteprima.