Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » John Gruber: «Nel prossimo iPhone una fotocamera di qualità DSLR»

John Gruber: «Nel prossimo iPhone una fotocamera di qualità DSLR»

Pubblicità

Secondo John Gruber, popolare blogger molto vicino alle “faccende” Apple, il prossimo iPhone presenterà il più importante e significativo aggiornamento della fotocamera di sempre, portando la qualità a nuovi livelli.

Nell’ultima puntata del podcast radiofonico The Talk Show, condotto da John Gruber, l’autore di Daring Fireball ha affermato che ha “saputo da un uccellino che ha saputo da un altro uccellino” che l’iPhone del prossimo anno potrebbe includere “il più grande salto” in termini di qualità fotografica della fotocamera. Il podcast audio dura quasi 2 ore e 30 minuti: la parte in cui si parla della fotocamera del prossimo iPhone si trova circa a 1 ora 10 minuti e 40 secondo. Gruber parla di uno “strano sistema a due lenti” che potrebbe permettere di raggiungere una qualità “simile a quella delle DSLR”.

L’arrivo di una fotocamera capace di portare la fotografia da smartphone su nuovi livelli potrebbe essere confermata anche dal recente annuncio del nuovo sensore Exmor RS di Sony: la multinazionale giapponese fornisce da tempo i sensori di alta qualità impiegati nella fotocamera posteriore degli iPhone. Non è da escludere che il prossimo modello possa includere anche la possibilità di “montare” obiettivi, come suggerito da alcuni recenti brevetti depositati da Apple ma, quando si entra nel campo dei brevetti e delle tecnologie depositate da Cupertino le previsioni risultano più difficili.

Ad oggi la fotocamera di iPhone 6 è considerata la migliore fra i concorrenti smartphone ma la qualità fotografica dei cameraphone è ancora ben lontana da quella ottenibile da fotocamere mirrorless o DSLR.

iphone-lens

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità