Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Whatsapp iPhone 6 è finalmente disponibile in App Store, ma rimane la conferma di lettura

Whatsapp iPhone 6 è finalmente disponibile in App Store, ma rimane la conferma di lettura

Pubblicità

A quasi due mesi dal rilascio sul mercato dei due nuovi smartphone Apple, avvenuto il 19 settembre scorso in USA, Whatsapp iPhone 6 è finalmente in App Store, ottimizzato per i display da 4,7 e 5,5 pollici. Gli utenti potranno finalmente dire addio a scritte enormi, ma rimane la tanto criticata conferma di lettura dei messaggi con doppia spunta blu,  invece disattivabile nell’ultima versione dell’app per Android.

La nuova versione di Whatsapp ottimizzata per iPhone 6 e iPhone 6 Plus è identificata dal numero 2.11.14 e pesa circa 35 MB. Tra il changelog, ovviamente, la nota più interessante è data dal supporto nativo ai nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus, che permette di avere un testo più piccolo e non più zoomato come in passato. Tra gli altri cambiamenti, invece, si ravvisano i classici bug e crash fix. Rimane, purtroppo, la conferma di lettura dei messaggi obbligatoria, simboleggiata dalla doppia spunta blu. Quasi certamente, con il prossimo aggiornamento sarà resa facoltativa, proprio come avvenuto per l’ultima versione di Whatsapp disponibile per Android.

L’aggiornamento può essere scaricato direttamente da iPhone aprendo l’App Store, mentre non viene ancora segnalato sulle pagine iTunes da Safari e da Mac. Non resta che attendere il prossimo upgrade per eliminare la conferma di lettura obbligatoria, ma per il momento è possibile godersi, quantomeno, una grafica più nitida e appositamente creata per iPhone 6.

Whatsapp è disponibile in App Store gratis a questo indirizzo.

whatsapp iphone 6

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità