Altro stand di cui vi riportiamo immagini “live”, quello di Case-mate esponeva in bella vista le novità dedicate ai prodotti made in Cupertino. Eccovi le principali novità disponibili.
Signature Sleeve
Cover in plastica rigida ricoperta da cuoio Italiano Pebblestone, promette una protezione efficace per il vostro MacBook e MacBook Pro (o PowerBook) da polvere e sabbia. Il portatile si inserisce agevolmente all’interno della cover ed è possibile utilizzarla con l’accessorio Handle-It sempre di Case-mate.
Disponibile da 13” in 4 colori (nero, bianco, rosa, e verde) al prezzo di 99.99 Dollari e da 15” in due colori (rosso e nero) al prezzo di 119.99 Dollari.
Handle-it
Maniglia ricoperta in pelle con telaio in alluminio che permette di portare il proprio notebook come se fosse una borsa. E’ sufficiente rimuovere le viti posizionate sul fondo anteriore del portatile e riavvitarle, inserendovi il telaio del gadget. La maniglia si ripiega sul retro, rialzando il laptop appoggiato su un piano. Questo permette un maggior flusso dell’aria, favorendo il processo di raffreddamento, oltre a rendere più comodo l’utilizzo della tastiera.
Abbinabile anche alla tonalità cromatica del vostro portatile Mac, è disponibile sia per MacBook, MacBook Pro e PowerBook, in misure da 13”, 15”, e 17” al prezzo di 49.99 Dollari.
Glovez
Altra custodia per portatile Apple, con esterno in nylon perforato e interno in neoprene, con chiusura in velcro. Nulla di particolarmente originale; disponibile in tre colori (marrone, argento, rosso e nero), sia per MacBook, MacBook Pro e PowerBook, in misure da 13”, 15”, e 17” al prezzo di 24.99 Dollari.
Signature Suits
Cover “seconda pelle” per MacBook, avvolge letteralmente il portatile con un guscio in pelle in grado di aumentare la resistenza e robustezza del laptop. Disponibile sia in tinta unita in tre colori (nero, bianco e rosso) o con singola venatura in rilievo di diversa tonalità cromatica. La cover lascia scoperto il logo Apple e un rettangolo sul fondo per mantenere areata la zona di surriscaldamento.
Prezzo al pubblico: 149.99 Dollari
Signature Series
Case per iPod, nello specifico per iPod con video ed iPod nano 1G e 2G. Praticamente identiche le versioni per iPod video e iPod nano 1G, costituite da un corpo di plastica dura ricoperto di nappa. La cover protegge lo schermo e la click wheel attraverso una pellicola di plastica adesiva. Tutti i connettori del dispositivo sono facilmente accessibili, mentre sul retro è presente una clip da cintura girevole.
Le differenze nella versione per Ipod nano 2G riguardano il design leggermente più preciso ed il materiale, non nappa ma cuoio Italian Pebblestone.
Le Signature sono disponibili in 11 tonalità per iPod con video e iPod nano 1G al prezzo rispettivamente di 29.99 e 24.99 Dollari, mentre i colori scendono a 4 (nero, bianco, rosso e rosa) per iPod nano 2G, al prezzo di 24.99 Dollari.
I prodotti Case-mate sono acquistabili direttamente sul sito del produttore.
Una galleria fotografica dall’expo di San Francisco la trovate su questa pagina di Macitynet.