Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Oggi un aggiornamento speciale delle CPU Apple?

Oggi un aggiornamento speciale delle CPU Apple?

Pubblicità

La scorsa settimana vi avevamo anticipato che il 16 gennaio sarebbe stato un giorno speciale per gli utenti Apple che vogliono rinnovare il proprio parco macchine: una rivelazione pubblica in un contesto “privato” di un importante dirigente europeo Apple degno di fede ci riportava della volontà  di Cupertino di dare il massimo risalto alla presentanzione di iPhone e AppleTV lasciando indietro l’introduzione di nuove CPU che rappresenterebbe quella che da sempre è chiamato come “speed bump”: in pratica un aggiornamento dei processori impiegati per aumentare le prestazioni delle macchine.

La temporizzazione degli annunci coincide come ormai da qualche mese con la disponibilità  da parte di Intel di nuove e più potenti CPU in grado di essere montate senza problemi negli slot delle macchine delle attuali serie o su macchine aggiornate nella piastra madre.

I maggiori candidati sono, vista la facilità  di implementazione i modelli Mac mini che potrebbero guadagnare Core 2 Duo, iMac con processori Quad e pure MacPro che potrebbero arrivare a 8 nuclei Xeon su una sola macchna: nei giorni scorsi Intel ha presentato le relative CPU.

Meno probabile un MacBook Pro con processore Quad ma anche per questo l’annunciata disponibilità  di una versione per portatili potrebbe indurre Apple a presentare a breve un modello superpontente magari basato sul fattore di forma da 17″, il più adatto ad ospitare processori più potenti per le sue capacità  di dissipazione del calore più elevate.

Difficile dire se ci saranno anche novità  sul campo software, l’eventuale lancio di una suite iLife 07 potrebbe essere rimandato per farlo coincidere con il lancio di Leopard in primavera.

Il possibile annuncio dovrebbe avvenire nel primissimo pomeriggio di oggi.
Terremo la situazione monitorata per farvi avere immediatamente le relative notizie.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità