Se le funzionalità di masterizzazione offerte da Tiger non vi bastano, consigliamo di dare un’occhiata a BurnAgain DVD di Freeridecoding.
L’applicazione permette una masterizzazione reiterata su CDR, CDRW e DVDRW senza cancellare i dati già scritti sui dischi. Potrete aggiungere files ai vostri dischi già utilizzati in precedenza, o anche solamente aggiornare files già scritti: il programma riconoscerà i dati e sostituirà la vecchia versione con quella nuova.
BurnAgain DVD consente anche di cambiare il titolo del proprio disco ad ogni sessione di scrittura, con l’opportunità di lasciare in vista o nascondere i file precedentemente scritti, e offre pieno supporto alla scrittura in multisessione.
E’ possibile utilizzare il programma anche semplicemente per cancellare CDRW e DVDRW. Nel caso in cui lo scopo della masterizzazione sia un back-up, BurnAgain sarà in grado di leggere le risorse di impostazione back-up eventualmente archiviate sul supporto.
Il programma è perfettamente integrato con gli aliases e le cartelle di masterizzazione di Tiger oltre a garantire la compatibilità dei supporti fra sistemi operativi (Linux e Windows).
L’applicativo Freeridecoding è disponibile ora in versione Universal Binary anche per Mac-Intel.
E’ indispensabile aver istallato sul proprio Mac il sistema operativo Mac OS X 10.4.
BurnAgain DVD 1.0 è scaricabile dal sito del produttore in versione trial limitata ad un numero finito di sessioni di masterizzazione.
Il prezzo per la versione completa è di 20.11 Euro per la singola licenza, a 39.81 Euro per il Family Pack da cinque installazioni.
Nel caso si fosse già in possesso di BurnAgain 2.x, sarà possibile ottenere un upgrading al prezzo di 9.50 Dollari.