Avere un iPhone 6 oro, grigio, rosa, blu e azzurro senza cambiare telefono. Questo l’obiettivo principale di Titanium, la nuova custodia per iPhone 6 che lo colora alterarne troppo il design ed al contempo lo protegge da urti e graffi.
Realizzata in sottile e leggero alluminio combinato ad un morbido TPU interno, la Titanium riproduce il design dei nuovi iPhone ma al contempo li colora: è così possibile trasformare in oro l’iPhone 6 bianco o grigio siderale, oppure dargli un tocco di colore non ufficiale ma comunque apprezzabile quali rosa, azzurro e blu scuro. La custodia aderisce al dispositivo e ne protegge i tasti volume e standby, lasciando le dovute aperture per fotocamera, ingressi Lightning e Jack nonché fotocamera e logo Apple, per il quale è stata realizzata un’apertura circolare.
Come si evince dall’immagine pubblicitaria che alleghiamo in calce, con le Titanium è possibile abbellire i nuovi iPhone 6 in base all’occasione ma senza coprire il design del telefono che viene riproposto con tanto di bande per le antenne disegnate sul retro. Inoltre la cornice in TPU sembra sporgere leggermente, così da proteggere il delicati bordi del nuovo display da eventuali urti e piccole cadute.
La Titanium per iPhone 6 è distribuita in Italia da iDistribution ad un prezzo al momento sconosciuto.