Annunciate le Beats Solo 2 Wireless, primo nuovo modello da quando l’omonima azienda è stata acquisita da Apple per tre miliardi di dollari. Uguali alle Solo 2 On-Ear come design e prestazioni, ma con l’aggiunta della funzionalità wireless tramite connessione Bluetooth.
Ricordiamo che l’esistenza di questo modello è trapelata la scorsa settimana, grazie alla registrazione presso la FCC. La nuova versione di Beats Solo 2 Wireless può essere connessa ad iPhone ed altri dispositivi Bluetooth ed offre fino a 12 ore di musica continuativa grazie alla batteria integrata: ovviamente è possibile collegare il cavo nel caso in cui ci si dimentichi di ricaricarle o si rimane senza energia proprio sul più bello. La distanza massima tra le cuffie ed il dispositivo collegato tramite wireless è di circa 10 metri entro i quali, oltre ad ascoltare la musica, è possibile rispondere a telefonate, gestire la riproduzione musicale o regolare il volume tramite i pulsanti integrati nel padiglione.
“Abbiamo aggiunto la funzionalità wireless alle cuffie più popolari al mondo” ha dichiarato il presidente di Beats Luke Wood “le Solo 2 erano già molto lodate per la loro acustica, il nuovo modello finalmente si unisce alla nostra famiglia di prodotti wireless”. Le cuffie saranno disponibili in rosso, nero, bianco e blu al prezzo di 299 dollari.