Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Audio / Video / TV / Streaming » Wii Transfer 2.0, integrazione multimediale per Mac e Nintendo

Wii Transfer 2.0, integrazione multimediale per Mac e Nintendo

Pubblicità

Il software Wii Transfer nasce per agevolare la fruizione di filmati, musica e fotografie su Wii con l’aiuto di un Mac. Servirà  solamente una SD card e un relativo writer/reader SD. Una volta istallato, il programma sarà  in grado di convertire filmati, musica e foto nel formato compatibile con il Wii e trasferirli direttamente sulla SD card.

Completato il trasferimento, sarà  sufficiente inserire la scheda di memoria sulla console Nintendo e, attraverso l’interfaccia disponibile, usufruire dei dati appena trasferiti. Basterà  ad esempio connettersi al Wii Photo Channel per visionare i filmati caricati sulla scheda. Con l’ultima versione del programma è anche abilitata la possibilità  di eseguire in streaming, dal Mac al Wii, file mp3 e foto attraverso l’Internet Channel della console.

Ricordiamo che, sia nel caso di file audio che di file video, non è possibile il trasferimento da Mac a Wii dei file acquistati sull’iTunes Store in quanto protetti. Nel caso della musica, l’unico formato accetto dall’applicativo è l’mp3; nel caso dei video, la conversione della traccia audio non è supportata per formati MPEG-1 e MPEG-2 multiplexati (anche se potrebbe esserlo dalla prossima versione del programma).

Wii Trasfer 2.0 funziona con Mac Os X 10.4 e successivi. E’ disponibile in versione Universal Binary e può essere scaricato in versione demo dal sito del produttore. La versione demo è comunque limitata in quanto non converte la traccia audio dei filmati. Il prezzo per acquistare la licenza di utilizzo del programma è di 14 Dollari, ma se l’acquisto sarà  perfezionato nel mese di gennaio, si pagheranno solamente 9 Dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità