Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Fibershare 3.0 ottimizza la gestione di reti di dati basate su Mac OS X

Fibershare 3.0 ottimizza la gestione di reti di dati basate su Mac OS X

Pubblicità

Disponibile la versione numero 3 di Fibreshare, software di Charismac Engineering che premette la condivisione e gestione di volumi di allocazione dati, condivisi collettivamente fra Mac Power PC e/o Intel attraverso la tecnologia Fibre Channel.

Fibre Channel è una tecnologia ad alta velocità  che, attraverso doppino di rame o fibra ottica, permette la costruzione di una rete di condivisione dati fra terminali, workstation, periferiche e sistemi di immagazzinamento dati. Grazie al supporto di protocolli multipli e all’alta velocità  di trasferimento, Fiber Channel è ideale per la gestione e condivisione di una rete di immagazzinamento dati (SAN) orientata al settore professionale, per le grandi aziende.

Fibreshare è un software studiato appositamente per integrarsi all’interno di strutture SAN formate da Mac Intel e PPC, allo scopo di gestire il flusso di dati ed evitare fastidiosi colli di bottiglia che potrebbero minare le performance della rete. Gli utenti che utilizzano programmi per audio e video professionale (come ProTools, Final Cut, Degidesign o Media 100) avranno accesso agli applicativi quasi come se questi ultimi si trovasse direttamente sull’€™host client che stanno usando.

Fibreshare è compatibile con gran parte dell’hardware disponibile: IBM, Vixel, HP, StorageTek, EMC, Brocade, Hitachi Data Systems, McData e molti altri. Fibreshare 3.0 permette l’integrazione completa di Mac G4, G5 e finalmente anche dei Mac basati su processori Intel.

Naturalmente a questo proposito sono inclusi tutti gli strumenti fondamentali per ottimizzare l’installazione, come le RAID utilities, sempre di Charismatic, per sistemi Intel basati su OS X che permettono di scegliere se impostare una SAN utilizzando un singolo disco o più dischi, attraverso l’Hardware RAID Controller. E’ incluso anche un software di benchmarking per testare l’efficienza della rete creata.

Fibreshare 3.0 viene venduto al prezzo di 1249 Dollari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità