Microsoft sceglie Facebook per pubblicare il teaser di un nuovo telefono Lumia che sarà presentato l’11 novembre. Non viene svelato nulla, se non parte di un ipotetico nuovo dispositivo con scocca arancione dove è ben visibile la fotocamera frontale, insieme alla data 11.11.2014 ed un “Big on experiences. #MoreLumia” come commento.
L’azienda di Redmond sta per lanciare un nuovo telefono Lumia che per la prima volta, come annunciato nelle scorse settimane, non sarà più Nokia come parte dell’assorbimento dell’azienda finlandese. Parte del retro del futuro dispositivo l’avevamo già vista qualche giorno fa quando l’azienda ha svelato il nuovo logo che d’ora in avanti contraddistinguerà i futuri smartphone.
Secondo le indiscrezioni potrebbe trattarsi del telefono fino ad oggi conosciuto con il codice RM-1090 che, dando fede alla precedente dichiarazione dell’azienda “Microsoft is delivering the power of everyday mobile technology to everyone”, potrebbe rappresentare un nuovo dispositivo di fascia media, piuttosto che l’atteso successore del Nokia Lumia 1020. Paragonandolo ad una versione economica del Nokia Lumia 735, secondo il sito cinese Sina Weibo potrebbe trattarsi di un telefono con display da 5 pollici, processore Qualcomm Snapdragon da 1.2 GHz, 1 GB di RAM e fotocamera posteriore da 5 MP.
Non resta che aspettare martedì per scoprire di che cosa si tratta.