Una custodia in pelle italiana che si adatta perfettamente alla linea del vostro prezioso portatile?
E’ disponibile da questa settimana l’ultimo modello dedicato ai portatili professionali di Apple e si chiama Signature Suit.
Le varianti per il momento riguardano il colore di fondo: nero, rosso e bianco “alpino” sono le tonalità disponibili mentre è prevista per il futuro e la presenza o meno di un “accento” in pelle colorata come nei modelli per i MacBook da 13″.
A dare rigidità alla custodia c’e’ una scocca in plastica resistente agli urti e non manca una finestra per mostrare al pubblico il classico logo Apple illuminato.
L’accesso alle porte laterali e al bottone di sgancio anteriore è garantito da comode scanalature che permettono l’uso del computer sempre all’interno della sua protezione.
Per mantenere computer e custodia insieme c’e’ un sistema di fissaggio trasparente e secondo il produttore non ci sono problemi di dissipazione del calore.
Per conoscere la descrizione degli altri prodotti di case-mate vi rimandiamo a questo servizio realizzato in occasione del Macworld San Francisco con il link alla galleria dal vivo dei prodotti.
Nelle immagini qui sotto vedete il modello per MacBook.