Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Bookendz: arrivano i dock per MacBook

Bookendz: arrivano i dock per MacBook

Pubblicità

Qualcuno dei nostri lettori più “anziani” ricorderà  il PowerBook Duo, una serie di modelli di portatili creati da Apple per complemetarsi con un “vorace” dock per il desktop che inghiottiva al suo interno il leggerissimo laptop con la mela.

Oggi Apple costruisce portatili assolutamente autonomi e con un peso relativamente basso ma per chi volesse collegare in un solo colpo il proprio MacBook (e presto anche il MacBook Pro) ad un mare di periferiche: hard disk, scanner, stampanti via usb, telecamere via firewire, monitor DVI o VGA e pure ad ethernet e alimentazione e audio in ingresso e uscita c’e’ una soluzione di terze parti quella di BookEndz.

Il produttore dell’illinois commercializza da tempo queste soluzioni e promette la disponibilità  delle versioni bianche e nere dei suoi Dock per tutti i modelli di MacBook per la fine del mese di febbraio.

Come vedete dalle immagini qui sotto il dock consiste di un elemento ad “L” che porta su una facciata interna tutte le spine per le prese disponibili sul lato destro portatile consumer di Apple e sulle altre facce le relative “derivazioni” che andranno collegate direttamente alle periferiche utilizzate nella postazione fissa evitando cosi’ lo stress del collegamento e scollegamento di tutti i connettori.
Grazie al dock e al dock integrato sono disponiibili ulteriori porte USB per un totale di 5 e pure una porta VGA e DVI che si giovano del collegamento alla mini-DVI-I del MacBook da 13″.

Il costo al pubblico è di 159 Dollari con garanzia di 30 giorni soddisfatti o rimborsati.
Per saperne di più visitate questa pagina del sito di Bookendz.

Sul sito sono disponibili vecchi modelli di Bookendz per portatili “obsoleti” a prezzi di offerta.

bookendz macbook

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità