Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Accessori invernali Cellularline: nuovi Music Cap, Music Muffs e Touchgloves

Accessori invernali Cellularline: nuovi Music Cap, Music Muffs e Touchgloves

Pubblicità

La gamma di accessori invernali Cellularline si espande con nuovi modelli di Music Cap, Music Muffs e Touchgloves che permettono di utilizzare iPhone e anche gli altri smartphone in tutta comodità anche al freddo. Music Cap è il berretto realizzato in tessuti caldi che integra gli auricolari e anche il tasto per rispondere alle chiamate e regolare il volume. Naturalmente gli auricolari possono essere rimossi per agevolare il lavaggio: è disponibile in nero, blu e camouflage per gli uomini e anche nella versione bianca con bordi grigi per le donne.

Music Muffs sono invece le cuffie paraorecchie che permettono di ascoltare la musica e telefonare nonostante il freddo pungente. L’archetto estensibile permette di regolarle con precisione: integrano microfono e tasti di risposta e controllo del volume. Sono disponibili nelle quattro nuove versioni: nero, grigio, panna e marrone.

Infine segnaliamo i guanti Touchgloves che proteggono le mani dal freddo e allo stesso tempo permettono di utilizzare in completa libertà gli schermi touch di smartphone e tablet, grazie alla trama conduttiva con la quale sono realizzati. Sono disponibili nelle taglie L e XL da uomo in nero e marrone oltre che le taglie S e M per le donne in nero e viola.

I nuovi accessori invernali Cellularline, così come tutti gli altri prodotti e accessori del costruttore italiano sono disponibili a partire da questa pagina.

accessori invernali Cellularline 620 2014 ok

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità