Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » A Michael Fassbender offerta la parte di Steve Jobs

A Michael Fassbender offerta la parte di Steve Jobs

Pubblicità

L’attore Michael Fassbender sarebbe al momento in trattativa per poter recitare nella parte di Steve Jobs in quello che sarò il film ufficiale del fondatore di Apple. L’indiscrezione è stata riportata da Variety ma senza alcun dettaglio aggiuntivo sui progressi di negoziazione fra l’attore tedesco-irlandese, che però parrebbe essere stato avvicinato dopo il rifiuto di Leonardo DiCaprio prima e di Christian Bale poi.

Attore emergente e protagonista da pochi anni, Michael Fassbender, classe 1977, è principalmente conosciuto al grande pubblico per aver interpretato Magneto, principale villain della serie X-Men, nei film in cui Magneto appare da giovane (X-Men – L’inizio e X-Men – Giorni di Un Futuro Passato), e alla sua interpretazione in Shame di Steve McQueen, dove interpreta uno affarista dipendente dal sesso, per il quale ha vinto anche la Coppa Volpi per la miglior interpretazione maschile alla 68ª Mostra Internazionale del Cinema di Venezia.

In precedenza aveva avuto alcune parti minori in film come 300, Centurion, ed una parte più significativa in Bastardi Senza Gloria, mentre fra le sue ultime interpretazioni ricordiamo l’enigmatico ‘androide David in Prometheus, il più memorabile dei personaggi del film di Ridley Scott, e in 12 anni schiavo, film grazie al quale ottiene la sua prima nomination all’Oscar. Fra i suoi lavori futuri c’è un nuovo adattamento del MacBeth di Shekespeare e il film di Assassin’s Creed, ispirato all’omonimo videogioco. Nei prossimi giorni sapremo se fra questo potremo aggiungere anche il film su Steve Jobs.

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità