Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Christian Bale rifiuta la parte di Steve Jobs

Christian Bale rifiuta la parte di Steve Jobs

Pubblicità

Dopo Leonardo di Caprio anche Christian Bale dice no al film su Jobs. Secondo l’attendibile Hollywood Reporter, Bale ha deciso di rifiutare la parte  nonostante lo sceneggiatore Aaron Sorkin avesse ormai dato per scontata la firma dell’attore. Il Reporter sostiene che l’attore gallese si era sempre chiesto se fosse o meno il ruolo adatto alla sua personalità, e alla fine ha deciso che non lo fosse.

Come già segnalato nei giorni scorsi, la produzione starebbe pensando a Seth Rogen per assumere il ruolo di Steve Wozniak e a Jessica Chastain (Zero Dark Thirty e The Help) per un ruolo non specificato ma che potrebbe essere quello di Laurene Powell, ma in sospeso resta il ruolo più importante, quello di  Jobs. Inizialmente si era parlato, come accennato, anche di Leonardo DiCaprio ma anche l’attore divenuto noto per alcuni ruoli con personaggi controversi, tra cui l’ultimo Lupo di Wall Street ha declinato l’offerta.

Ora secondo alcune voci in considerazione ci sarebbero Matt Damon, Ben Affleck e Bradley Cooper. Danny Boyle, il regista ad oggi selezionato per girare il film e vincitore di un oscar con The Millionaire, dovrebbe incontrare alcuni attori questa settimana per discutere l’importante assegnazione della parte.

 

christian bale rifiuta-2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità