Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Lenovo Yoga 3 Pro: lo spot di Microsoft ridicolizza MacBook Air

Lenovo Yoga 3 Pro: lo spot di Microsoft ridicolizza MacBook Air

Pubblicità

Online Let’s Dance è il nuovo spot di Microsoft che mette a confronto Lenovo Yoga 3 con MacBook Air di Apple, evidenziando l’assenza in quest’ultimo di alcune funzioni e caratteristiche integrate invece nel nuovo convertibile con il sistema operativo delle finestre.

Condiviso tramite il canale YouTube ufficiale e descritto come “Una danza epica tra il nuovo Lenovo Yoga 3 Pro ed il MacBook Air. Ma può quest’ultimo vincere contro lo spessore ultra-sottile e le multi-modalità del Lenovo Yoga 3 Pro? No. E con il touchscreen, è Game Over. Lo Yoga 3 Pro dimostra che c’è più di un modo per fare quello che vuoi. Scopri di più su http://www.microsoft.com/yoga“, Microsoft cerca di dimostrare che il nuovo portatile è migliore del MacBook Air sotto diversi aspetti. Il primo è lo spessore del dispositivo, di soli 13 millimetri quando chiuso rispetto ai 17 millimetri del MacBook Air; in secondo luogo Yoga 3 Pro può essere piegato al contrario in modo da essere orientato a mo’ di “tenda”, un’operazione dalla dubbia utilità che manca comunque al portatile di Apple. Di maggiore interesse c’è piuttosto l’integrazione del touchscreen sullo schermo del computer, con la possibilità di far sparire la tastiera sul retro ed utilizzarlo come tablet, due caratteristiche che continuano a mancare sul MacBook Air.

Ormai una moda quella di prendere smartphone, tablet e computer Apple come base per il confronto con i nuovi dispositivi della concorrenza che dovrebbero essere migliori ma dove in realtà, come in questo caso, ci sarebbe molto da discutere visto che il nuovo Lenovo Yoga 3 Pro viene venduto a partire da 1.300 dollari, prezzo decisamente più alto se confrontato con gli 899 dollari di partenza del MacBook Air, inoltre ha una cornice più spessa e la batteria dura meno: senza dimenticare che c’è Windows al posto di OS X.

https://www.youtube.com/watch?v=R98sgmllCEg

Lenovo Yoga 3 Pro

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità