Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Disponibili i processori Intel Core M per il futuro MacBook Air da 12″

Disponibili i processori Intel Core M per il futuro MacBook Air da 12″

Pubblicità

Intel ha cominciato a spedire i nuovi processori della serie Core M, che potrebbero essere utili per il rumoreggiato MacBook Air 12” (o MacBook Pro Retina 12”). Le componenti, come fa notare MacRumors, sono l’ultima generazione di una serie già in commercio da qualche mese, ma hanno caratteristiche più adatte a soddisfare le esigenze di un dispositivo della classe dell’ipotetica prossima generazione.

Le versione a più alte prestazioni offrono velocità di base da 1,1 e 1,2 GHz, con modalità Turbo a 2,6 e 2,9 GHz e core grafico a 300/900 MHz. I modelli attualmente in commercio e usati da macchine che si sono dimostrate scarsamente soddisfacenti dal punto di ista delle prestazioni, hanno velocità di 800/900 MHz (2 e 2,4 GHz in modalità Turbo) ed elemento di accelerazione grafica di 300/800 o 850 MHz).

M_Id_472262_Intel_Corp
Renee James, President of Intel, presenta i nuovi processori Core M

Queste componenti, parte della nuova generazione Broadwell, dovevano arrivare nella prima metà del 2015, destinate ad una serie di dispositivi ultrasottili e molto leggeri, la nuova serie degli Ultrabook del mondo PC. Ma come riferisce CPU World, nel database di Intel vengono classificati come disponibili.

Che cosa questo significhi per i tempi di introduzione sul mercato del nuovo modello da 12 pollici, resta da vedere. Secondo la maggior parte degli osservatori, la nuova macchina, destinata forse ad essere l’anello di congiunzione che potrebbe portare in futuro all’unificazione della linea Air con quella Retina, potrebbe essere lanciato nella prima metà del prossimo anno.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità