Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Un assaggio di Little big Planet gratis su iOS con Run Sackboy! Run!

Un assaggio di Little big Planet gratis su iOS con Run Sackboy! Run!

Pubblicità

Dopo aver rilasciato giochi di successo come CounterSpy, il team PlayStation Mobile Inc. sembra averci preso gusto. E così, porta su iPhone e iPad un altro titolo dal nome altisonante: Run Sackboy! Run! I giocatori più incalliti appartenenti al mondo Playstation riconosceranno certamente il nome Sackboy, accostandolo al brand pluripremiato LittleBigPlanet. Il titolo, lungi dal poter essere paragonato allo sterminato mondo del celebre titolo per PlayStation, offre la classica azione di un runner endless per vie orizzontali, dove raccogliere collezionabili e schivare nemici.

Scopo principale di Run Sackboy! Run! è quello di correre il più velocemente possibile attraverso un mondo fatto a mano in continuo cambiamento, dovendo fuggire senza rallentare, per evitare di finire sotto  le grinfie dello scontroso Negativitron. Se da un lato le meccaniche sono tipiche del genere, già apprezzate in molti altri titoli apparsi in App Store, Run Sackboy! Run! si distingue per mondi e personaggi caratteristici dei videogiochi di LittleBigPlanet, per i costumi esclusivi tramite i quali personalizzare il proprio Sackboy e per i moltissimi adesivi da sbloccare, tipici del brand nato e cresciuto su Plyatstation, grazie ai quali poter sbloccare premi e ricompense virtuali. Naturalmente, tra una corsa e l’altra sarà anche possibile acquistare bonus ed extra, per poter resistere in pista più a lungo. Non mancano, infatti, potenziamenti e miglioramenti che includono il nuovissimo aliante, grazie al quale raggiungere distanze sempre maggiori.

Run Sackboy! Run! può essere scaricato gratuitamente e giocato senza effettuare acquisti all’interno della app, tuttavia alcuni oggetti virtuali come i cuori salva-mi possono essere sbloccati come IAP. In ogni caso, la componente di acquisti extra non è poi troppo invasiva, dato che le bolle possono essere acquistate o raccolte nel gioco senza costi aggiuntivi. Possono anche essere usate per acquistare costumi speciali che aumentano il moltiplicatore punti. E’ possibile giocare offline, anche se è richiesto un account Facebook per attivare le classifiche.

Run Sackboy! Run! è disponibile gratis per iOS, come applicazione universale, direttamente a questo indirizzo.

Run Sackboy! Run!

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità