Il Guscio Meliconi è un accessorio semplice e pratico, famoso nel mondo, non sorprende così che lo storico costruttore italiano abbia deciso di sfruttare la notorietà del nome e del marchio per fare breccia anche in altri settori, in particolare in quello fervente di smartphone e tablet.
In occasione di IFA a Berlino Macitynet ha potuto osservare da vicino alcuni dei primissimi esemplari: nella linea MyMobile Meliconi ha già a listino diverse cover per iPhone 6 e anche protezioni su misura per i nuovi iPad, come per esempio le Meliconi Carry Handle Folio, cover con maniglia integrata che fungono così sia da protezione che da borsa di trasporto, oltre che da sostegno.
Sul sito web però non è ancora disponibile il nuovo Guscio Meliconi per iPhone, di cui offriamo al lettori una galleria in questo articolo in attesa del lancio che avverrà nelle prossime settimane. I vari modelli de il Guscio Meliconi per iPhone 6 permetteranno di scegliere design e materiali preferiti da ogni utente ma sono tutti accomunati da un dettaglio: sul retro è ricavata infatti un’asola che permette di inserire una o due dita, rendendo così la presa dello smartphone molto più stabile e sicura. Non solo: grazie a questa soluzione è possibile continuare a usare anche il più grande iPhone 6 Plus con una sola mano, senza temere rovinose cadute. All’occorrenza l’asola risulta perfetta anche per scattare selfie in sicurezza e per trasportare gli auricolari evitando fastidiosi nodi ai cavi.
Nella fotogalleria che inseriamo qui in calce è possibile osservare diverse versioni de il Guscio Meliconi per iPhone 6 e anche di altre cover e protezioni della linea Meliconi My Mobile: Macitynet tornerà a parlarne non appena ci saranno novità, con indicazioni su prezzi e disponibilità.