Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » MusiXmatch per iOS si rinnova e diventa più potente

MusiXmatch per iOS si rinnova e diventa più potente

Pubblicità

Si aggiorna MusixMatch, l’applicazione per gli amanti della musica che vogliono essere sempre aggiornati sulle novità e non perdere notizie e informazioni sui grandi classici musicali, acquistare prodotti sulle canzoni ascoltandole pochi secondi e disporre dei testi che le riguardano. La grafica si è rinnovata, con la copertina dell’album della canzone richiesta e tutte le informazioni disponibili. Ora la app non funziona solo come player musicale, ma tramite un sistema di riconoscimento dei dati permette di sincronizzare le proprie canzoni ai testi.

Con questa applicazione, gli utenti potranno scaricare milioni di testi di musica, scegliere le loro canzoni preferite, riconoscerle, ottenere i testi partendo da poche parole di una canzone, guardare video, concerti e ascoltare canzoni direttamente da You Tube, acquistare la loro musica preferita da iTunes e trovare informazioni su milioni di brani, sui loro autori e cantanti, sulle band musicali, scoprire novità e informazioni su di loro e sulle case discografiche.

Inoltre, un’opzione permette di cancellare la voce originale del cantante, permettendo all’utente di cantare e salvare i brani in una propria libreria musicale. Oltre a creare album personali sulle canzoni preferite, sarà possibile condividerle sui social network per commentarle con gli amici.

Infine con il nuovo Today Widget i testi sono visualizzati direttamente nel centro notifiche. MusixMatch permette di entrare un uno dei più ampi database di testi di musica del mondo e di avere tutta la scelta musicale presente sul mercato fino ad oggi, a disposizione di click. L’applicazione richiede iOs 7.0 o versioni successive ed è compatibile con iPad, iPod Touh e iPhone. Questa applicazione è ottimizzata per iPhone 5, iPhone 6 e iPhone 6 Plus e si scarica gratuitamente da App store seguendo questo link diretto.

musixmatch-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità