Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad » Microsoft, agli abbonati Office 365 spazio cloud illimitato su OneDrive

Microsoft, agli abbonati Office 365 spazio cloud illimitato su OneDrive

Pubblicità

Microsoft offre agli abbonati di Office 365 spazio di storage illimitato su OneDrive. L’iniziativa è partita oggi negli USA e continuerà per vari mesi. Questo significa che sarà possibile avere a disposizione spazio illimitato a 7,00 euro al mese, prezzo comprensivo dell’abbonamento a Office 365 Personal.

Office 365 Personal è un servizio su sottoscrizione che include la versione completa di Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook e altri programmi, utilizzabili su 1 PC o Mac e 1 tablet (Windows o iPad). Lo spazio di archiviazione online su OneDrive disponibile con Office 365 Personal permette di portare sempre con sé documenti e foto importanti e di crearne, modificarne o condividerne sempre la versione più aggiornata su un PC, un Mac, un iPad, un tablet Windows o uno smartphone.

Microsoft ha previsto un meccanismo di sincronizzazione tra i diversi dispositivi e funzionalità di condivisione che consentono l’invio di link da inviare ad altri utenti o pubblicare su social network come Facebook.

L’iniziativa è al momento pensata per gli utenti di Office 365 Home (per cinque PC o Mac più cinque iPad o tablet Windows), Personal (per un PC o Mac più un iPad o tablet Windows) e University (offerta specifica per studenti universitari).

Se volete avere una idea di come si rapporta OneDrive con iCloud Drive o con Dropbox, potete dare una occhiata a questo nostro articolo

Great

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità