Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Flare 2, la premiata app di photo-editing per Mac migliora ancora

Flare 2, la premiata app di photo-editing per Mac migliora ancora

Pubblicità

Arriva alla seconda versione la app Flare 2, software per Mac apprezzato per le sue caratteristiche di immediatezza e semplicità. Flare ha puntato fin dall’inizio sue queste opzioni, cercando di offrire su Mac le funzioni che da sempre hanno caratterizzato le applicazioni fotografiche su smartphone, ovvero la possibilità di gestire le immagini ed applicare filtri migliorativi con pochi tap. Flare ha tradotto tutto ciò sulla vecchia interfaccia tastiera e mouse, con risultati certamente apprezzabili e apprezzati.

La nuova versione segue lo stesso spirito, aumentando le opzioni e le possibilità. Con Flare 2 è disponibile di un flusso di lavoro migliore, una nuova interfaccia utente per Yosemite ed una raccolta di effetti, vecchi e nuovi, aggiornati mensilmente, oltre al supporto iCloud, in modo da poter avere ogni opzione a portata di mano. Sono moltissimi i nuovi e flessibili filtri integrati in questa nuova versione, nello specifico si tratta dei filtri Tilt-Shift, Bokeh Rings, Paper, Highlight & Shadows, Saturation & Vibrance, Color Cast, Van Zesen, Vintage Chrome, Vintage Fade, Vintage Instant, Vintage Process, Vintage Transfer, Vintage Mono e Vintage Noir, che vanno ad aggiungersi ai vecchi esistenti e alla possibilità di agire in dettaglio sui parametri dei filtri.

L’applicazione Flare 2 infine può essere comodamente usata in abbinamento anche ad altri software, come iPhoto, Aperture, Lightroom e Photoshop. Flare 2 è dunque un’ottima alternativa per chi è alla ricerca su Mac di una app di editing fotografico in grado di garantire risultati semplici e immediati, senza però dimenticare la complessità richiesta dai più esigenti. Richiede OS X 10.10 o versioni più recenti e può essere scaricata da Mac App Store seguendo questo link diretto, con una spesa di 8.99 euro.

 

flare 2 img

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità