Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Christian Bale sarà Steve Jobs nel film ufficiale, arriva la conferma

Christian Bale sarà Steve Jobs nel film ufficiale, arriva la conferma

Pubblicità

E’ confermato: Christian Bale sarà Steve Jobs nel film prodotto da Sony e tratto dalla biografia ufficiale scritta da Walter Isaacson del 2011. La notizia è stata rivelata da Bloomberg che ha pubblicato un’intervista ad Aaron Sorkin, lo sceneggiatore impegnato ad adattare l’opera di Isaacson per il grande schermo, che ha definitivamente confermato la scelta dell’attore britannico per impersonare il co-fondatore della Mela. Sorkin rivela anche le ragioni per cui Christian Bale sarà Steve Jobs: “abbiamo bisogno del miglior attore disponibile in una specifica fascia di età e quello è Christian Bale”.

Bale infatti non si è nemmeno sottoposto ad un’audizione per poter ottenere la parte di Steve Jobs, ma semplicemente ha partecipato ad un meeting da cui è emerso come scelta definitiva da parte delle persone impegnate nella produzione e realizzazione del film. Sorkin, già autore della sceneggiatura di The Social Newtork, ripone fiducia in Bale: “Ha più cose da dire lui in questo film che la maggior parte delle persone hanno in tre film insieme. Non c’è una scena o un fotogramma dove lui non ci sia. Quindi è una parte estremamente difficile e lui ce la farà alla grande”.

Christian Bale è particolarmente conosciuto per aver interpretato Batman/Bruce Wayne nell’ultima trilogia di Christopher Nolan, ma è anche attore versatile e in grado di offrire prove attoriali impegnative e sopra le righe, come ad esempio la sua interpretazione in The Machinist, film da noi conosciuto come L’Uomo Senza Sonno. Interpretando Steve Jobs potrà e dovrà dare il meglio di sé.

Christian Bale

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità