Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Mastercard lancia Apple Pay con gli spettatori delle World Series di Baseball

Mastercard lancia Apple Pay con gli spettatori delle World Series di Baseball

Pubblicità

MasterCard punta su Apple Pay per fare marketing. A dimostrarlo sono due spot andati in onda nelle scorse ore sulle TV americane nei quali il sistema di pagamento elettronico di Cupertino è, di fatto, il protagonista.

I due video,  in calce all’articolo, sono incentrati sul concorso a premi collegato all’uso della card che è attivo da qualche tempo e che offre in omaggio sorprese (di qui il nome Priceless Surprises); questa iniziativa viene ora connessa all’uso di Apple Pay negli stadi e in collegamento con il mondo del baseball che in questi giorni negli USA ha il suo principale evento con le finali, le World Series. Apple Pay permette, tra gli altri, di acquistare i biglietti per le World Series direttamente presso gli stand dei campi di gioco di San Francisco e Kansas City, ma usando il sistema di pagamento elettronico si hanno anche premi che i fan gradiranno, come palle firmate, posti in prima fila allo stadio ed incontri con le star del baseball del presente e del passato.

Di tutti i premi con i quali sono stati sorpresi – come si legge sul sito stesso – oltre 70.000 clienti, nel filmato viene mostrata la reazione dei vincenti durante l’incontro ravvicinato con alcune star del Baseball tra cui Mariano Rivera dei New York Yankees, Tommy Lasorda dei Los Angeles Dodgers e George Brett dei Kansas City Royals.

Non è la prima volta che MLB, la Mayor League Baseball, si avvicina al mondo e alle tecnologie Apple. La lega in passato, è stata una delle prime a permettere agli utenti di acquistare i biglietti online, caricando una versione virtuale in Passbook; gli stadi del baseball sono stati uno dei primi luoghi dove è stata attivata una rete iBeacon.

Il vincolo tra Apple e il baseball è cruciale; questo sport è certamente il più popolare tra quelli di squadra negli Stati Uniti e una apparizione, anche se indiretta, durante le World Series è un fatto che darà grande visibilità al sistema di pagamento elettronico. È come se Apple, per fare un esempio, fosse protagonista di spot durante una ipotetica finale per la vincita dello scudetto di serie A.

https://www.youtube.com/watch?v=LPYl_YrWLWA

https://www.youtube.com/watch?v=Pvzdvf7rzQ8

PricelessSurprises

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità