Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iOS - Sistema operativo » Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1 con Pangu, appare e poi scompare

Jailbreak iOS 8 e iOS 8.1 con Pangu, appare e poi scompare

Pubblicità

Il team di Pangu rilascia e quasi subito rimuove il Jailbreak per i nuovi iOS 8 e iOS 8.1. A facelo saperea è iDownloadBlog spiegando che, a soli 35 giorni dal lascio della recente major release, il gruppo di hackers ha reso disponibile al download il software per effettuare il Jailbreak ai dispositivi aggiornati anche al più recente iOS 8.1.

Una buona notizia per gli amanti del Jailbreak, anche se al momento tale pratica – per chi ha avuto la fortuna di scaricarlo – risulta essere abbastanza inutile in quanto, in primis, non installa Cydia sui dispositivi. Questa prima release di Pangu sembra infatti essere più orientata agli sviluppatori che desiderano aggiornare i propri tweak ad iOS 8 fornendo loro un accesso SSH al dispositivo, compreso Saurik che potrà così aggiornare Cydia al nuovo sistema operativo.

L’hacker sopracitato ha spiegato che presto ci lavorerà sopra per permettere agli utenti di installare Cydia su iOS 8 con Pangu; per il momento bisognerà aspettare in quanto non ha modo di mettere le mani sui suoi dispositivi per i vari test in quanto si trova fuori per lavoro.

Precisiamo infine che l’attuale versione di Pangu è solo per Windows. Forse per tutta questa coincidenza di problemi, il team di sviluppo, nel momento in cui scriviamo, ha rimosso il link per il download: la buona notizia per gli appassionati di Jailbreak è che la strada per sbloccare iOS 8 esiste, è fattibile e potrebbe essere presto disponibile pubblicamente a tutti gli utenti.

Aggiornamento: appena annunciato dal team Pangu tramite Twitter, il tool (Pangu8_v1.0.1.exe, 34,7 MB di peso) è tornato disponibile al download nella sola versione per PC Windows in lingua cinese.

Jailbreak iOS 8

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità