Nemmeno è sceso in campo e già sembra essere diventato milionario.
Stiamo parlando naturalmente dell’iPhone: secondo quanto dichiarato da Randall Stephenson , AT&T Chief Operating Officer, Cingular avrebbe ricevuto circa un milione di richieste di iPhone tramite il suo sito internet.
No, il telefono di Apple non è in prevendita: attraverso il sito web, la divisone di telefonia mobile di AT&T ha predisposto una modalità di registrazione per potersi iscrivere e ricevere un avviso quando il telefono della Mela sarà disponibile.
Ebbene, sembra che un milione di persone abbia già inserito il proprio indirizzo e-mail nell’apposito form di Cingular. Se la cifra dovesse corrispondere al numero degli acquirenti immediati del telefonino Apple, il boom di vendite sarebbe spropositato, coprendo in pochi giorni un decimo della cifra prevista da Apple (10 milioni di esemplari) ad un anno e mezzo dalla futura commercializzazione.
Dopo la notizia, le azioni Apple hanno subito una vigorosa impennata, toccando quota 96,83$, meno di un dollaro dal record storico fatto segnare lo scorso mese di gennaio, poco prima delle presentazione dei risultati fiscali. SConsistente rialzo per le AT&T, che hanno raggiunto i 39.72$.