Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Un patch Microsoft per riparare un bug di iTunes

Un patch Microsoft per riparare un bug di iTunes

Pubblicità

Se non ci pensa Apple ci dobbiamo pensiamo noi. Questo deve avere pensato Microsoft a fronte della riluttanza di Cupertino a riparare alcuni preoccupanti bug di iTunes quando viene usato con Vista.

Un patch al sistema operativo creato specificatamente da Microsoft è stato rilasciato nel corso della giornata di ieri e distribuito usando il sistema di update interno del sistema operativo. Il suo scopo è quello di aggirare un problema, molto grave, presente nella combinazione tra Vista e iTunes che poteva portare alla corruzione delle librerie di musicali se iPod se si usa la funzione di rimozione sicura dell’hardware.

Il bug era stato segnalato diversi giorni fa, al momento del lancio di Vista. Apple aveva replicato di essere a conoscenza di esso ma di non avere fissato tempi precisi per ripararlo. Un recente patch aveva lasciato il bug fuori dal novero dei problemi riparati suscitando irritazione tra i clienti di iPod. A sua volta Apple aveva replicato di essere al lavoro “con Microsoft” per superare le difficoltà  di compatibilità  tra iTunes e Vista.

In conseguenza di tutto questo si può immaginare che Apple abbia lasciato proprio a Microsoft il compito di fare fronte al bug. A sua volta Redmond potrebbe, fatto qualche conto, avere considerato che sarebbe stato meglio mettere mano personalmente al bug così da incentivare i clienti Pc che posseggono un iPod a migrare a Vista. E visto che si tratta di milioni e milioni di clienti solo negli Usa le Finestre avrebbero avuto i loro buoni motivi per accelerare il passo e superare le riluttanze di Apple.

Dopo il patch restano, comunque, ancora alcuni problemi da risolvere per rendere pienamente comptibile Vista con iTunes e iPod. Il principale è che la versione a 64 bit sia del nuovo sistema operativo che di XP restano incompatibili con il juke box di Apple.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità