Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Smart Watch » In arrivo Fitbit Surge, il superwatch «per atleti seri»

In arrivo Fitbit Surge, il superwatch «per atleti seri»

Pubblicità

Fitbit sta per lanciare sul mercato tre nuovi dispositivi dedicati al fitness. Oltre al Charge, una revisione del Fitbit Force che semplicemente tiene lontane le irritazioni della pelle segnalate da alcuni clienti che indossavano il suo predecessore ed al Charge HR, versione potenziata che introduce il sistema PurePulse per monitorare il battito cardiaco, arriverà Fitbit Surge, un nuovo dispositivo indossabile pensato, come spiega The Verge, “per atleti seri”.

Definito dall’azienda produttrice “un superwatch”, questo nuovo dispositivo indossabile integrerà, oltre al sensore PurePulse poc’anzi citato nel Charge HR, un chip GPS per tracciare tutte le attività in tempo reale senza bisogno di avere con sé uno smartphone. In un solo dispositivo sarà quindi possibile ottenere statistiche dettagliate su distanza, velocità, tratti in salita ed in discesa, monitoraggio della frequenza cardiaca e così via.

Non manca la funzione “24/7” già disponibile fin dal primo Fitbit con la quale è possibile assicurarsi di fare abbastanza movimento durante l’arco della giornata, oltre al monitoraggio del sonno per tenere sotto controllo la qualità del proprio riposo notturno ed essere svegliati da una dolce vibrazione. Come qualsiasi altro fitness tracker dell’azienda anche con il nuovo Surge sarà possibile sincronizzare tutti i dati in wireless sull’applicazione Fitbit per iPhone dove è anche possibile registrare l’assunzione dei pasti durante l’arco della giornata e guadagnare badge al raggiungimento dei propri obiettivi.

Quando non ci si allena e si ha lo smartphone con sé è possibile ricevere sull’orologio notifiche intelligenti per SMS e telefonate e gestire la riproduzione musicale. In nero, ardesia e mandarino, sarà disponibile entro le prossime settimane a 240 dollari.

Fitbit Surge

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità