Da oggi è disponibile il nuovo tablet di Apple e in contemporanea arriva la nuova gamma di accessori Cellularline iPad Air 2. In questa nuova serie troviamo screen protector, cover e protezioni create su misura per l’ultimo tablet di Cupertino, studiate nei minimi dettagli per valorizzare il design di iPad Air 2 e anche per sfruttare appieno le caratteristiche funzionali.
Ne è un esempio la nuova cover Glass di Cellularline iPad Air 2: offre design ultra sottile con retro semitrasparente e finitura traslucia. Offre la funzione di sostegno a due posizioni, ripiegando il flap frontale in stile Smart Cover: anche con pannello frontale ripiegato sul retro è possibile scattare foto e registrare video in libertà grazie al foro creato ad hoc per l’obiettivo. Glass View è disponibile in nero e bianco a 24,95 euro.
Per gli utenti che desiderano una cover che coniughi stile e protezione possono prendere in considerazione la nuova Folio di Cellularline iPad Air 2. Leggerissima e ultrasottile è realizzata con un moderno materiale texturizzato. All’interno un guscio rigido ospita ad incastro il nuovo tablet della Mela: tra le altre caratteristiche segnaliamo la funzione di stand multiangolo e la pratica chiusura con magnete. Folio è disponibile in nero, blu, rosa e bianco al prezzo di 29,95 euro. Già disponibili anche le Pellicole OK Display di Cellularline iPad Air 2 con il modello Anti-Trace, efficace pellicola che protegge dai graffi ed elimina i fastidiosi segni delle dita sullo schermo del tablet: è proposto a 12,99 euro.
La nuova gamma Cellularline iPad Air 2 si estenderà ulteriormente a dicembre con l’arrivo di Rotating Case, la custodia con supporto girevole a 360 gradi, la pellicola OK Display Easy Fix e anche Second Glass in vetro temperato e ultrasottile che per la prima volta dal mondo iPhone viene introdotta anche negli accessori per iPad proprio in occasione dell’arrivo di iPad Air 2.