Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Personalizzate le vostre mappe su Google Maps

Personalizzate le vostre mappe su Google Maps

Pubblicità

Google è davvero il paradigma del Web: sempre in evoluzione, sempre proiettato in avanti, per superare e superarsi, anche quando sembra che non ci sia più nulla da sperimentare. Ne è testimonianza la grande quantità  di “pillole” in studio nei Google Labs, dove nascono e crescono le novità  “made in Mountain View”.

L’ultima trovata? Le mappe personalizzate. Tutti avranno utilizzato almeno una volta il servizio offerto da Google Maps: semplice, funzionale, rapido e veloce come ogni servizio offerto dal colosso della Rete. Ora anche personalizzabile.

Grazie alla nuova funzione “Le Mie Mappe”, ognuno potrà  non solo consultare le mappe disponibili, ma personalizzarle, inserendo puntatori, linee di congiunzione, forme, commenti; integrando video, foto e didascalie; condividendo e pubblicando le proprie realizzazioni oppure inviandole a Google Earth.

Potrete creare il vostro percorso di viaggio, segnalare punti di interesse, ricostruire le vostre vacanze e i vostri tour o semplicemente integrare i vostri siti web con descrizioni più accurate e specializzate di luoghi segnalati; tutto visualizzabile, a scelta, solo per voi, per pochi o per tutti.

Una nuova frontiera della condivisione e dell’interazione, dove il suolo pubblico rappresentato dalle mappe, a disposizione di tutti, può assumere caratteristiche private, personalizzate, facendo uscire quel coacervo di vie ed edifici dall’asettico anonimato.

Una funzione come questa può far pensare ad una futura integrazione con strumenti GPS, dove ognuno potrà  crearsi un itinerario personale, caricarlo su un dispositivo dotato di navigatore e seguire alla perfezione il tour programmato.

Volete iniziare la vostra carriera di “web-tour operator”? Fatelo semplicemente sulla pagina di Google Maps e cliccate sulla scheda “Le Mie Mappe”.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità