Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Disney, le stock options irregolari costeranno 35 milioni di $

Disney, le stock options irregolari costeranno 35 milioni di $

Pubblicità

33,5 milioni di dollari, circa 25 milioni di euro, ecco quello che potrebbe costare a Disney rimettere in sesto i conti, dopo i problemi connessi ad alcune irregolarità  nella pratica del backdating.

I 33,5 milioni di dollari scaturiscono da un calcolo attuato sull’ammontare complessivo del risarcimento dovuto agli ex dipendenti Pixar, società  incorporata da Disney, che avevano ricevuto le azioni impropriamente datate il cui totale avrebbe un valore di 323 milioni di dollari. Agli ex dipendenti dipendenti Pixar è stato infatti concesso di riscuotere nuove azioni a prezzo corretto e differenziale a carico proprio di Disney.

La vicenda, come noto, ha coinvolto anche Steve Jobs, almeno nella sua fase iniziale. Il Ceo di Apple era infatti il maggior azionista di Pixar e alcune delle stock options irregolari portavano anche la sua firma. Una indagine svolta da Disney avrebbe però sgravato Jobs di ogni responsabilità .

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità