Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Apple compra altri terreni a Cupertino

Apple compra altri terreni a Cupertino

Pubblicità

Apple completa l’acquisto dei terreni per il nuovo campus. A dare notizia del nuovo contratto firmato dalla società  di Cupertino è il San Josè Mercury News.

Il terreno è collocato in adiacenza a quello che Apple aveva comprato nella scorsa primavera e di cui si è parlato molto per il fatto che diventerà  un nuovo ed importante polo di ricerca e sviluppo. Si trattava di una vasta area, di ben 50 acri, ovvero più di 200mila metri quadrati, destinata ad ospitare 3500 dipendenti. Accanto a questa zona, nell’area ovest, si trovava un angolo separato dalle proprietà  Apple da un torrente stagionale. Ed è proprio questa area (dipinta in giallo nell’immagine che pubblichiamo in questa pagina mentre l’area acquistata in precedenza è colorata in azzurro) ad essere stata ora acquistata da Apple.

Il terreno, per una superficie di 9 acri (circa 36500 metri quadri) era di proprietà  di Kevin Wu’s Pacific Resources Development, una società  immobiliare che aveva intenzione di demolire i due edifici che ospitavano degli uffici e che ancora insistono su di essa per costruire 125 villette a schiera. Lo scorso febbraio, racconta il San Josè Mercury, la società  immobiliare aveva ritirato la domanda senza dire a chi aveva ceduto il terreno. Ora dai registri del comune di Cupertino si apprende che l’acquirente era Apple.

Complessivamente ora Apple possiede ora circa sessanta acri di terreno (circa 240mila metri quadri), tutti in adiacenza, una vasta area che da un lato all’altro in linea d’aria ha una lunghezza di circa 800 metri.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità