Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Autocomplete Song: la prima canzone scritta da iPhone, il video

Autocomplete Song: la prima canzone scritta da iPhone, il video

Pubblicità

Il nome iPhone ormai suggerisce alla mente molte cose, diversissime tra loro. Non solo è lo smartphone più desiderato del pianeta ma è un dispositivo facile da usare, elegante e tanto ambito da risultare ormai equiparabile a prodotti fashion e della moda, anche per lanci, posizionamento, immagine e altro ancora. Così tutto ci saremmo aspettati dallo smartphone della Mela tranne questo: ora iPhone è anche autore di canzoni.

Lo dimostra l’incredibile video YouTube che inseriamo in calce in questo articolo: The Autocomplete Song, mai titolo più indovinato per la prima canzone in assoluto al mondo ad essere stata completamente scritta con la funzione, amata e odiata, di autocompletamento di iOS. Per realizzare questa impresa l’autore Jonathan Mann ha dovuto “giocare” con la velocità reale del video, a volte rallentando le immagini, a volte accelerandole un poco per tenere il passo con l’esecuzione del brano.

Il testo di Autocomplete Song risulta per forza di cose un po’ criptico per chi non è madrelingua inglese e per chi mastica poco la lingua d’Oltreoceano o d’Oltremanica. Interessante però notare i commenti al filmato: secondo diversi utenti madrelingua questo brano non ha un testo peggiore di alcune canzoni pop in circolazione per radio e TV, mentre chi non parla Inglese si limita ad apprezzare Autocomplete Song per l’orecchiabilità di musica e parole. Ora che iPhone può non solo parlare e capire grazie a Siri ma anche scrivere canzoni con la funzione di autocompletamento, è probabile che qualche altro utente decida di fare il passo successivo: valutare le canzoni e recensirle, oppure sottoporre il buon iPhone all’esame di uno pisologo,

 

autocomplete song 600 iphone

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità