Disponibile l’applicazione My Intimissimi, del noto brand di intimo Intimissimi, gruppo italiano Calzedonia SPA; tramite l’applicazione è possibile entrare direttamente dal proprio dispositivo nel mondo segreto dell’intimo. Dall’app si possono vedere tutte le anteprime, esplorare le nuove collezioni disponibili negli store, settimana per settimana, per individuare i modelli tra cui scegliere della lingerie: parti basse, alte, body, sottovesti ma anche pigiami e abbigliamento, dal momento in cui negli ultimi anni Intimissimi ha puntato sempre più su maglie, abiti e leggins esternabili.
Si possono visualizzare i diversi prezzi e taglie disponibili oltre ai colori nei quali ogni pezzo è stato prodotto e acquistare direttamente. Oltre all’area della collezione moda, troverete anche i capi della collezione continuativa e i consigli per trovare il reggiseno perfetto, in base non solo alla taglia, ma anche alla coppa differenziata che per diversi modelli Intimissimi ha creato dalla coppa A alla E. Inoltre, con My Intimissimi sarete sempre aggiornati sugli eventi, sui fashion show, anche con video.
Navigare è comodo e facile, per trarre ispirazione sul prossimo look da sfoggiare. Ci sono molte foto che propongono abbinamenti tra i vari capi, come su catalogo, caricabili direttamente sulla propria pagina di Facebook o di altri social network. Non solo capi femminili, ma anche maschili per accontentare tutti o per regalare qualcosa di particolare.
I capi in vendita del marchio Intimissimi sono adatti a diversi tipi di donna, da quella sportiva che non vuole rinunciare al comfort, a quella sensuale che ama il pizzo, dai colori accesi ai grandi classici bianco, nero o color carne da portare sotto ai vestiti più leggeri, per questi è proposta anche una linea seamless senza cuciture e una linea shaping per contenere le forme.
Applicazione pratica e comoda da consultare, disponibile anche la lista degli store di ogni paese per chi preferisce andare ad acquistare dopo aver provato i capi, nel negozio più vicino. Qui di seguito il video di presentazione della app.
L’app è compatibile con iPhone e iPad, richiede iOS versione 6.1 e successive e si scarica gratis da App Store seguendo questo link diretto.