Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » My Intimissimi, disponibile l’app del gruppo Calzedonia per iOS

My Intimissimi, disponibile l’app del gruppo Calzedonia per iOS

Pubblicità

Disponibile l’applicazione My Intimissimi, del noto brand di intimo Intimissimi, gruppo italiano Calzedonia SPA; tramite l’applicazione è possibile entrare direttamente dal proprio dispositivo nel mondo segreto dell’intimo. Dall’app si possono vedere tutte le anteprime, esplorare le nuove collezioni disponibili negli store, settimana per settimana, per individuare i modelli tra cui scegliere della lingerie: parti basse, alte, body, sottovesti ma anche pigiami e abbigliamento, dal momento in cui negli ultimi anni Intimissimi ha puntato sempre più su maglie, abiti e leggins esternabili.

Si possono visualizzare i diversi prezzi e taglie disponibili oltre ai colori nei quali ogni pezzo è stato prodotto e acquistare direttamente. Oltre all’area della collezione moda, troverete anche i capi della collezione continuativa e i consigli per trovare il reggiseno perfetto, in base non solo alla taglia, ma anche alla coppa differenziata che per diversi modelli Intimissimi ha creato dalla coppa A alla E. Inoltre, con My Intimissimi sarete sempre aggiornati sugli eventi, sui fashion show, anche con video.

my intimissimi app-2

Navigare è comodo e facile, per trarre ispirazione sul prossimo look da sfoggiare. Ci sono molte foto che propongono abbinamenti tra i vari capi, come su catalogo, caricabili direttamente sulla propria pagina di Facebook o di altri social network. Non solo capi femminili, ma anche maschili per accontentare tutti o per regalare qualcosa di particolare.

I capi in vendita del marchio Intimissimi sono adatti a diversi tipi di donna, da quella sportiva che non vuole rinunciare al comfort, a quella sensuale che ama il pizzo, dai colori accesi ai grandi classici bianco, nero o color carne da portare sotto ai vestiti più leggeri, per questi è proposta anche una linea seamless senza cuciture e una linea shaping per contenere le forme.

Applicazione pratica e comoda da consultare, disponibile anche la lista degli store di ogni paese per chi preferisce andare ad acquistare dopo aver provato i capi, nel negozio più vicino. Qui di seguito il video di presentazione della app.

L’app è compatibile con iPhone e iPad, richiede iOS versione 6.1 e successive e si scarica gratis da App Store seguendo questo link diretto.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità