Mujjo ha presentato le nuove custodie in pelle iPhone 6. Come spiega il co-fondatore Remy Nagelmaeker, i nuovi Leather Wallet Case seguono lo stile dell’apprezzata versione per iPhone 5/5S: progettate con un alloggiamento per carte di credito (due o tre al massimo), le custodie sono realizzate in vera pelle conciata al vegetale.
Si tratta di una soluzione semplice ma elegante, che di fatto elimina l’obbligo di portare con sé il portafoglio in quanto la tasca è abbastanza ampia da custodire patente, codice fiscale ed una carta di credito, combinazione ideale per più di un’occasione. La custodia avvolge il nuovo iPhone 6 lasciando le dovute aperture a tutti i tasti e tutti gli ingressi nonché alla fotocamera, così da consentire un facile accesso durante il quotidiano utilizzo del dispositivo.
Sono disponibili in Nero ed in Tan, in modo da abbinarsi perfettamente con le colorazioni grigio siderale, argento ed oro dei nuovi iPhone. Possono già essere pre-ordinate sul sito ufficiale al prezzo di 39,95 euro: le spedizioni cominceranno a partire dal 22 ottobre.