Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Evento Apple 16 ottobre: Cupertino pensa a una diretta che funzioni

Evento Apple 16 ottobre: Cupertino pensa a una diretta che funzioni

Pubblicità

Anche per l’ evento Apple 16 ottobre la multinazionale di Cupertino ha in programma di effettuare la diretta video in streaming del keynote. In questo modo appassionati, osservatori e anche semplici curiosi potranno assistere da Internet, dispositivi iOS e Apple TV alla presentazione di tutte le novità attese dalla Mela. Per l’evento Apple 16 ottobre sono attesi oltre ai nuovi iPad Air e possibilmente anche nuovi iPad mini Retina, una ulteriore presentazione di OS X 10.10 Yosemite forse in contemporanea con il rilascio ufficiale, infine anche nuovi computer Mac.

Le anticipazioni più gettonate delle ultime settimane puntano tutto su nuovi iMac con schermo Retina in altissima risoluzione, infine tra i prodotti Apple che richiedono un aggiornamento da lunga data ci sono anche i Mac mini e Apple TV: anche questi potrebbero salire sul palco del keynote in una nuova versione. Sempre più spesso Apple sceglie di trasmettere in streaming la diretta video dei propri Keynote più importanti, così le anticipazioni d’Oltreoceano su piani in questo senso per l’evento Apple 16 ottobre non risultano né nuove né sorprendenti.

La preoccupazione di appassionati ed esperti invece corre sulla gestione delle operazioni: effettuare le riprese in un unico punto per la trasmissione in contemporanea globale via web richiede un ingente sforzo da parte di Apple e anche delle società incaricate per server e host. Si possono sempre verificare non solo grandi problemi ma anche piccoli inconvenienti che sommati sono in grado di mettere in ginocchio le operazioni, così come è avvenuto per la presentazione di iPhone 6 e Apple Watch. Apple è nota nel mondo per l’attenzione ai dettagli: gli errori possono capitare e anche Cupertino può sbagliare ma, ne siamo certi, se il 16 ottobre ci sarà la diretta TV, questa volta tutto funzionerà alla perfezione.

In ogni caso potete sempre seguire l’evento sulla nostra speciale pagina dedicata alla Diretta degli eventi Apple che da oltre 15 non vi ha mai fatto mancare la cronaca dei momenti più importanti della storia della mela morsicata.

evento apple 16 ottobre

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità