Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Designer Bundle: mega raccolta di icone, font e template a 7 euro

Designer Bundle: mega raccolta di icone, font e template a 7 euro

Pubblicità

Va verso la conclusione il Deesignere Bundle 3.0 di StackSocial, 6 pacchetti utili a tutti gli utenti che non vanno molto d’accordo con la grafica ed il design in vendita, ancora per poco, a 9 dollari circa 7 euro.

Il pacchetto è utile sia agli sviluppatori di app, sia che si debba mettere in piedi un sito web, sia che abbiate bisogno di strumenti ed immagini già pronte per realizzare prodotti di alta qualità, ma senza dover necessariamente saper utilizzare Photoshop. Per questo scopo sono disponibili decine di grafiche già pronte per applicazioni iOS con grafica iOS 7, pulsanti, barre, campi di ricerca e molto altro, insieme ad azioni di Photoshop per applicare effetti alle foto con un click, template di infografiche, pattern, font, temi per wordpress che si adattano automaticamente al display di qualsiasi computer e dispositivo mobile, mockup di poster ed illustrazioni di vario genere, loghi vintage completamente personalizzabili e di ogni genere (utili per applicazioni, siti web, locandine, volantini, ecc.) e molto altro ancora.

Il pacchetto è offerto con la formula “paga quel che vuoi”, un marchio di fabbrica di StackSocia. Pagando 9.02 dollari si ottengono tutti e sei gli elementi. Pagando meno (ma più di 1 dollaro) si ottengono solo R-Graphics e Victoricon Assets.  Il kit ha un valore nominale di ben 1.582 dollari. L’offerta è valida ancora per poco tempo.

Click qui per comprare

designer bundle

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità