Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » Apple Watch: la produzione inizierà a gennaio 2015?

Apple Watch: la produzione inizierà a gennaio 2015?

Pubblicità

Dopo essersi mostrato in vetrina in quel di Parigi, al cospetto di Jony Ive e vip della moda, Apple Watch diventa sempre più l’oggetto del desiderio di molti appassionati di tecnologia. Dalla redazione di gforgames arriva un ultimo report riguardante la produzione di massa, che potrebbe iniziare solo a gennaio 2015. La stessa fonte riporta, poi, che Apple starebbe lavorando al prodotto solo con il produttore Quanta, anche se precedenti indiscrezioni citavano anche Inventec nel ciclo produttivo di Apple Watch.

Inventec, infatti, è stata citata per lungo tempo come società partner di Apple nella creazione dello smartwatch, ma a quanto pare Quanta potrebbe essersi aggiudicata di recente un accordo esclusivo per via della complessità associata alla fabbricazione del dispositivo. Anche Apple, in passato, ha affermato che la produzione dello smartwatch risulta particolarmente complessa, e comunque diversa da qualsiasi dispositivo abbia mai messo in vendita, per via delle forme, dei sensori presenti e dello schermo sensibile alla diversa pressione del dito. Per queste difficoltà, Apple potrebbe aver scelto di collaborare con un solo partner, Quanta per l’appunto, in modo da semplificare al massimo il processo di produzione.

L’inizio della produzione di massa solo per il mese di gennaio 2015 suona come un slittamento rispetto alle ipotesi avanzate nelle scorse settimane dall’analista Ming-Chi Kuo di KGI Securities, secondo il quale Apple avrebbe iniziato a produrre Apple Watch per la distribuzione finale già nel mese di novembre prossimo. La speranza è che, anche nel caso in cui l’orologio entrasse nella fase di finalizzazione solo a gennaio prossimo, venga comunque rispettata la data del 14 febbraio, considerata a detta di molti la finestra di lancio dell’indossabile smart di Cupertino.

Apple Watch

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità