Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » Software Mac / Win / Linux per iPhone e iPad » GimmeSomeTune 3.7, estendiamo controlli e features di iTunes

GimmeSomeTune 3.7, estendiamo controlli e features di iTunes

Pubblicità

Se le informazioni e il supporto fornito da iTunes non soddisfano le vostre esigenze, non dovrete lasciarvi sfuggire la versione 3.7 di GimmeSomeTune, applicativo che si integra con il software multimediale di Apple, fornendo nuovo funzionalità  ed estendendone le presenti.

L’applicazione permette di visualizzare e configurare una serie di parametri utili per chi vorrebbe sempre avere davanti agli occhi le informazioni sulla musica che sta ascoltando, oltre ad un’agile serie di controlli (diretti e non) sui comandi di iTunes.

gimmesome

Riepiloghiamo gli aspetti più importanti dell’ultima versione del programma:

  • Presenza di una finestra tralucente, contenente informazioni sui brani in riproduzione, e di una finestra per la visualizzazione e l’editazione dei testi;
  • Possibilità  di utilizzare svariate scorciatoie da tastiera per controllare iTunes, in alternativa alla classica barra di controllo;
  • Capacità  del programma di cercare su internet le cover degli album e le liriche dei brani, e di aggiungerle automaticamente;
  • Ampie possibilità  di personalizzare la configurazione, secondo le proprie personali esigenze;
  • Sincronizzazione dell’apertura e della chiusura di GimmeSomeTune con l’apertura e la chiusura di iTunes;
  • Supporto con iChat per la visualizzazione dei brani in ascolto;
  • Presenza di un nuovo menù dedicato agli ascolti recenti;
  • Presenza di un “mini controller” per avere iTunes sempre a portata di mano;
  • Compatibilità  con la versione 7.2 di iTunes;

GimmeSomeTune 3.7 è in versione donation-ware. Potrete scaricarlo dal sito di Eternal Storms Software ed effettuare una donazione nel caso il prodotto vi soddisfi.

L’applicativo è disponibile in Universal Binary e richiede Mac Os X 10.3.9 o successivi e iTunes versione 6.0 o successivi.

gimmesome2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità