I Beatles gratis su iTunes: in regalo quattro brani, uno per ciascun membro dei Beatles, gratis per un periodo di tempo limitato. Questa l’offerta che possiamo attualmente trovare su iTunes Store e che vede offrire un mini LP gratuito contenente alcuni celenrei brani da solisti dei Fab Four, un piccolo assaggio delle quattro nuove raccolte ri-masterizzate e da pochi giorni disponibili sul negozio virtuale di Apple.
Questa piccola raccolta che resterà gratis ancora per poco – forse è questione di ore – include la meravigliosa ballata al pianoforte di John Lennon “Love”, brano tratto da John Lennon / Plastic Ono Band del 1970, la sfuggente “Call me Back Again” di Paul McCartney, brano clou tratto da Venus and Mars dei Wings del 1975, l’esplosiva “Let It Down” di George Harrison da All Things Must Pass del 1970 e l’avvincente “Walk With You” di Ringo Starr (da Y Not del 2010).
Brani che variano per toni emotivi e musicali e che offrono un’insolita introduzione all’opera completa e incisiva dei membri della band più grande e influente di tutti i tempi, mettendo in evidenza i peculiarissimi percorsi musicali che intrapresero come artisti solisti.