Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Cellulari, Telefonia e Tariffe » ZTE ha lanciato la “Smart Voice Alliance” e il protocollo 5A

ZTE ha lanciato la “Smart Voice Alliance” e il protocollo 5A

Pubblicità

ZTE ha creato la “Smart Voice Alliance” e annunciato il protocollo “5A”, la prima alleanza per la tecnologia a controllo vocale destinata ai cellulari. Partecipano a questa partnership anche altre aziende del settore, come Audience, Nuance, AutoNavi, Baidu e l’Accademia cinese delle scienze. Il lancio ufficiale è avvenuto in occasione di PT/EXPO COMM CHINA 2014, a Pechino, come primo insieme di norme di condotta per tutto il settore.

Obiettivo principale dell’alleanza è integrare tutte le tecnologie vocali esistenti, dai produttori di dispositivi di controllo vocale ai provider di contenuti, dai programmatori di software ai produttori di cellulari, per creare una piattaforma di riferimento standard e consentire una migrazione graduale dai touch screen ai dispositivi a controllo vocale.

“5A” è il primo protocollo di standard rivolto a tutto il settore e si basa sul princpio definito delle cinque “A”:

  • Anyone (Chiunque) – Offrire agli utenti una configurazione personalizzata;
  • Anyhow (Comunque) – Mettere a disposizione degli utenti controlli totalmente intelligenti;
  • Anytime (Sempre) – Creare una tecnologia utilizzabile quando occorre, in qualsiasi condizione atmosferica o situazione particolare;
  • Anything (Qualunque cosa) – Includere in questa tecnologia una banca dati di 10 milioni di termini;
  • Anywhere (Ovunque) – Permettere l’utilizzo in qualsiasi tipo di ambiente e in qualunque circostanza.

Secondo le previsioni, l’intero processo di riconoscimento vocale sarà terminato entro la fine del 2014 e offrirà un’esperienza completa, dal momento dell’accensione del cellulare fino all’esecuzione delle applicazioni, il tutto ottenuto tramite comandi vocali.

5aes

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità