Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Cina, l’iPhone 6 in vendita dal 10 ottobre?

Cina, l’iPhone 6 in vendita dal 10 ottobre?

Pubblicità

L’iPhone 6 dovrebbe essere in vendita in Cina dal 10 ottobre. A riportare l’indiscrezione è il cinese TechWeb, spiegando che i dipendenti dei negozi si apprestano a seguire un corso specifico di tre giorni. I prezzi dovrebbero partire da 5288 yuan (circa 680 euro) per l’iPhone 16GB da 4,7″ e da 6.288 yuan (circa 810,00 euro) per la versione base con lo schermo più grande. Recenti cambiamenti imposti dal governo ai sussidi proposti dagli operatori telefonici, potrebbero ad ogni modo influire sul costo e non è detto che quelli indicati saranno effettivamente i prezzi finali. Le autorità hanno infatti chiesto agli operatori di ridurre le convenzioni proposte sugli smartphone di fascia alta, riducendo in modo consistente le spese promozionali, un cambio di strategia che potrebbe danneggiare produttori come Apple che vendono nei negozi e nei canali degli operatori, anziché online come Xiaomi.

Il previsto lancio del 10 ottobre potrebbe ad ogni modo voler dire che la Casa della Mela ha ottenuto il via libera dalle autorità che si occupano di regolamentazione e la certificazione. Fino a qualche giorno addietro non era ben chiaro se e quando i nuovi smartphone sarebbero arrivati (il ministero cinese dell’Industria sembra avesse all’ultimo minuto negato alcuni permessi ad Apple).  Il lancio dei nuovi smartphone nel paese nell’ultimo trimestre dell’anno (il primo fiscale per Apple) è strategico per l’azienda dove dovrebbe riuscire a vendere quanto e più dello scorso anno.

A gennaio dell’anno scorso Apple aveva annunciato un fatturato trimestrale record di 57,6 miliardi di dollari; di questi 8.8 miliardi erano stati fatturati nei mercati di Cina, Hong Kong e Taiwan.

1411782396533

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità