Sarà sicuramente la WWDC di iPhone e di Leopard quella che si apre l’11 Giugno nel Moscone Center di San Francisco ma potrebbe essere anche l’occasione per lanciare nuove macchine Apple o annunciare la morte di serie da troppo tempo non rinnovate.
Gli inviati di Macitynet sono già a San Francisco per offrirvi i servizi dalla conferenza insieme alla copertura “Live” dell’evento; quest’anno ci saranno due piccole sorprese per rendere il tutto più comodo per i lettori: una pagina semplicissima da consultare e pienamente automatica e, se la tecnologia ci assiste, anche le foto “dal vivo” dell’evento.
Alle18 del pomeriggio Macitynet sarà all’interno della sala in cui si terrà il keynote per cominciare la cronaca alle 19.
Cliccate su MacitynetLive per seguirla con testo in italiano e foto!
Tutti i servizi sul WWDC vengono raccolti su questa pagina mentre tutte le notizie recenti su iPhone, che sarà sicuramente tra i protagonisti dell’evento, sono raccolte su questa pagina.
Nota: per seguire l’evento Live sui computer Windows è necessario munirsi di un browser diverso da Explorer: Firefox o Opera non hanno problemi.
Opera in versione full (non mini) permette la visione della pagina “Live” anche sui cellulari Nokia con le ovvie limitazioni dovute ad un piccolo schermo ma con accesso a testi e foto.